Violenza nel Napoletano: accoltellato 15enne
Immagine di repertorio
Violenza nel Napoletano: accoltellato 15enne – Segnalata all’ospedale Pellegrini una nuova aggressione a seguito di una lite. Questa volta la vittima è un ragazzo di quindici anni che sarebbe stato vittima di accoltellamento nel centro di Napoli. Il giovane risulta ferito con una coltellata alla gamba mentre si trovava con alcuni amici in piazza Carlo III.
Violenza nel Napoletano: accoltellato 15enne, avviate le indagini
Sull’episodio indaga la Polizia di Stato, che ha già ascoltato alcuni testimoni e sta acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. L’allarme sarebbe scattato intorno alle 23, quando al 118 è giunta la segnalazione di un giovanissimo ferito in strada.
Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dei Pellegrini, poiché la ferita si trovava vicino all’arteria femorale. Una volta in ospedale, i sanitari hanno però escluso il pericolo di vita: il fendente non ha lesionato vasi importanti. Sul luogo dell’aggressione è intervenuta una volante del commissariato Vicaria-Mercato. I responsabili si sarebbero allontanati subito dopo i fatti; gli agenti avrebbero rinvenuto alcune tracce di sangue a terra.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
