Violenza sulle donne tra Napoli e provincia
Violenza sulle donne tra Napoli, Arzano, Pomigliano d’Arco, Quarto e altre province. Quattro arresti e tre denunce, continuano le indagini
15 MAGGIO 2020 – La violenza sulle donne sembra essere un fenomeno sempre più assiduo, soprattutto in questi giorni ancora un po’ “difficili”. La donna, vittima di abusi, è spesso sottomessa ad una violenza che non è solo fisica, ma anche verbale.
Ogni giorno si verificano episodi di questo tipo.
Stando a quanto riportato da Il Meridiano News, tra Napoli e provincia i Carabinieri hanno arrestato 4 uomini e in più sono state raccolte circa 3 denunce.
I carabinieri della Stazione di Pomigliano D’Arco hanno arrestato un uomo di 73 anni per aver aggredito la moglie e il nipote. L’arresto, sottoposto ai domiciliari, è avvenuto dopo le forti grida provenienti dall’abitazione.
Ad Arzano, invece, un 23enne già noto alle forze dell’ordine è finito a Poggioreale; i Carabinieri avevano notato in strada una donna in cerca di aiuto e con lesioni sul volto.
La donna, adesso, è ricoverata all’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.
Ma continuano, ancora, le vicende di violenza sulle donne.
Questa volta siamo a Poggioreale, dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno ammanettato un 42enne che tentava di entrare nell’abitazione dell’ex compagna. L’uomo era già stato denunciato più volte e, due anni fa, arrestato.
I Carabinieri di Quarto, hanno ascoltato una donna che ha subìto per mesi violenze dal figlio. Anche in questo episodio la donna aveva presentano denunce. Il ragazzo è in attesa di giudizio.
A Napoli, nel quartiere Stella, una donna ha denunciato il marito per violenza in presenza dei figli minorenni. La donna ha sostenuto di essere stata vittima di abusi per oltre dieci anni.
Un altro episodio si verifica ad Afragola, dove una 27enne ha denunciato l’ex marito. La giovane ragazza ha raccontato in caserma di aver sopportato maltrattamenti e minacce da parte dell’uomo, perché non rassegnato dalla fine della relazione.
L’ultimo episodio di violenza si verifica Cimitile: un uomo di 44 anni, dopo aver bevuto, è stato denunciato per maltrattamenti sulla giovane figlia.
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Spostamenti tra regioni: l’ipotesi del prossimo decreto Coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pistola con 4 colpi lanciata dal balcone: arrestato dai Carabinieri
Lascia un commento