Violenza domestica, picchia la compagna mentre è in videochiamata: arrestato
Caserta, aggredisce la compagna con calci, pugni e morsi: 31enne arrestato grazie all'intervento di un'amica della donna
Pexels.com

EPISODIO DI VIOLENZA DOMESTICA A CASERTA- Picchia la compagna mentre è in videochiamata con un’amica: arrestato 31enne. Un uomo nigeriano di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Caserta per maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna.
Il 31enne ha aggredito la donna con calci, pugni e morsi mentre lei era in videochiamata con un’amica che si trovava in Olanda. La donna, assistendo alle violenze, ha deciso di interrompere la conversazione e di allertare il 112.
La richiesta di aiuto è arrivata in pochi minuti alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta ed è stata inviata sul posto una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta.
Violenza domestica a Caserta, arrestato 31enne
Giunti sul posto, i militari hanno soccorso la vittima, una donna di origini nigeriane, visibilmente sotto shock. La donna era con alcuni amici arrivati in soccorso e, poco dopo essersi ripresa, ha denunciato l’accaduto, raccontando che le violenze del compagno andavano avanti da oltre un anno.
La vittima ha dichiarato anche di non aver denunciato prima per paura di subire ritorsioni da parte del 31enne.
L’uomo, che intanto si era allontanato dall’abitazione, è stato rintracciato e arrestato.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sciopero Trenitalia 20 giugno: orari e fasce di garanzia
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Incendio a Casalnuovo di Napoli: parcheggio in fiamme
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli O’Riley e Rashford: i dettagli delle trattative