30 Maggio 2022

Violenza domestica: aggredisce ex moglie a seguito di una lite. Arrestato

violenza domestica

Violenza domestica: aggredisce ex moglie dopo una lite. Era già agli arresti domiciliari per atti persecutori, finisce in manette. Ecco dove è accaduto

Violenza domestica, l’ennesimo episodio stavolta a Torre del Greco.

Si tratta di una piaga sociale di dimensioni rilevanti ma troppo spesso nascosto sotto una spessa coltre di omertà.

Gli episodi di violenza domestica accadono con una frequenza inimmaginabile, e solo in minima parte vengono denunciati da chi ne è vittima.

L’episodio che raccontiamo oggi è accaduto nella nottata di ieri a Torre del Greco.

Qui, gli agenti del Commissariato, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in Vico Trotti Supportico, rispondendo ad una segnalazione riferita ad una lite domestica.

La scena che si è parata dinanzi ai loro occhi non lasciava adito ad interpretazioni: gli agenti, giunti sul posto, hanno sentto le urla di una donna ed hanno visto un uomo, munito di una mazza, trattenuto da altre persone.

Questi, alla vista delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga.

Gli agenti hanno immediatamente raccolto la testimonianza della donna, che ha riferito loro l’accaduto.

Mentre era intenta a rincasare, aveva trovato il suo ex marito – come già successo in altre occasioni – che, munito di una mazza, l’aveva colpita alle gambe.

Gli agenti, messisi sulle tracce dell’uomo, lo hanno fermato in via Beneduce: si tratta di un 48enne, già posto agli arresti domiciliari per atti persecutori.

L’uomo è stato arrestato per atti persecutori ed evasione.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, gossip e tv, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.