Violenza a Somma Vesuviana: accoltellati padre e figlio
Immagine di repertorio
Violenza a Somma Vesuviana: accoltellati padre e figlio – Nuovo episodio di violenza e questa volta in provincia di Napoli. Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Somma e del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti a seguito di una segnalazione. Un padre e suo figlio hanno subito violenza nel parco San Sossio.
Violenza a Somma Vesuviana: accoltellati padre e figlio da uno sconosciuto
Secondo quanto ricostruito, si tratterebbe di un padre 45enne e suo figlio di 26 anni. Entrambi colpiti da una persona non meglio identificata armata di coltello. Hanno ricevuto le prime cure mediche dal personale sanitario e sono stati poi trasportati al Pronto Soccorso ospedaliero. Il primo è stato portato all’ospedale del Mare ed è stato poi dimesso. Il più giovane è al Cardarelli ancora ricoverato. Al momento non sarebbe in pericolo di vita. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
I Carabinieri stanno effettuando i rilievi sul posto per identificare l’aggressore. Gli investigatori stanno vagliando anche le testimonianze delle vittime, alla ricerca di ulteriori elementi che possano aiutare ad identificare il responsabile dell’aggressione.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace, se ti è piaciuto quest’articolo!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 25, Opi continua il suo percorso nella scuola: scontri in studio
ARTICOLO SUCCESSIVO
