27 Dicembre 2021

Violento incidente stradale, due giovani in scooter non si fermano all’alt

incidente stradale

Incidente stradale, un 22enne e un 24enne di Ercolano non si fermano all’alt e si schiantano contro un altro veicolo durante l’inseguimento

INCIDENTE STRADALE- Due giovani a bordo di uno scooter non si fermano all’alt e si scontrano con un altro veicolo: denunciati. I fatti si sono verificati a Napoli, in via Guglielmo Sanfelice.

Un 22enne e un 24enne di Ercolano, già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati denunciati dagli agenti del Commissariato Decumani.

Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato due persone a bordo di uno scooter e gli hanno intimato l’alt. Nonostante ciò, il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo. È partito così un inseguimento durante il quale il 24enne ha effettuato manovre molto pericolose, ha attraversato un incrocio con il semaforo rosso, percorrendo alcuni tratti contromano e a forte velocità.

Il veicolo, in via Medina, si è schiantato contro un’altra moto che proveniva dal senso opposto ed è stato raggiunto dagli agenti. I poliziotti hanno richiesto l’intervento del 118 e hanno provveduto a denunciare i due.

Il 24enne e il 22enne sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e il giovane alla guida anche per guida senza patente, violazione della segnaletica stradale e circolazione contromano.

LEGGI ANCHE: MORTO ANTONIO, L’ULTIMO FIGLIO DI MICHELE DELL’ANTICA PIZZERIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.