10 Luglio 2025

Violentata turista americana a Ravello: fermato l’aggressore

In un momento di assenza temporanea dei genitori, l'aggressore ne avrebbe approfittato

VIOLENTATA TURISTA A RAVELLO

VIOLENTATA TURISTA AMERICANA A RAVELLO-Una turista americana di 15 anni, in vacanza in Costiera Amalfitana è stata aggredita e abusata sessualmente. Il fatto è successo a Ravello e ha lasciato sotto shock l’intera comunità della località balneare. In corso le indagini gestite dalla Procura della Repubblica di Salerno, e delegate ai carabinieri della Compagnia di Amalfi.

Ieri mattina, mercoledì 9 luglio, fermato un uomo di 41 anni, italiano di origini egiziane, ora indagato come responsabile dell’aggressione.

Violentata turista a Ravello: avrebbe approfittato di un momento di assenza dei genitori

Stando alle recenti dichiarazioni, la violenza si sarebbe consumata mentre i genitori della vittima si erano allontanati da lei. Lontananza di cui avrebbe approfittato l’aggressore per assaltare la 15enne. Fortunatamente la giovane ha raccontato ciò che l’è successo ai familiari che hanno denunciato l’orrore alle forze dell’ordine.

Attualmente è aperta un’inchiesta per violenza sessuale da parte della procura di Salerno. Ieri mattina i carabinieri della compagnia di Amalfi hanno fermato l’indiziato di 41 anni. Al fine di proseguire con le indagini, le forze dell’ordine stanno valutando la possibilità di acquisire anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, per tentare di ricostruire la dinamica degli eventi.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paura a Torre del Greco, bomba carta contro un locale