7 Agosto 2024

Violenta rissa tra giovani a Ischia davanti un chiosco di panini

Episodio di violenza scaturito da una discussione per un panino: tre giovani denunciati e un ferito.

latinaoggi

Violenta rissa tra giovani a Ischia Napoli rissa Rione Sanità, Napoli violenta rissa, ragazzo sparato a una gamba

Violenta rissa tra giovani a Ischia – Lo scorso 4 agosto, alle prime luci dell’alba, si è verificato un episodio di violenza nei pressi di un chiosco per panini a Ischia, in via Sogliuzzo.

La scena è iniziata con una discussione tra un apprendista orafo napoletano di 19 anni e un 24enne di Lacco Ameno, entrambi in fila per un panino.

La tensione è salita rapidamente quando il 24enne ha ricevuto il panino, suscitando la protesta del più giovane che sosteneva di essere arrivato prima.

Violenta rissa tra giovani a Ischia: i fatti

Dalle parole si è presto passati ai fatti. Un amico del 24enne, un 22enne del posto, è intervenuto in sua difesa e la situazione è degenerata in una rissa violenta con schiaffi, pugni e calci. Durante la colluttazione, il 19enne ha estratto un coltellino, colpendo il 22enne alla schiena.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno denunciato tutti i coinvolti per rissa. Inoltre, hanno proposto il foglio di via obbligatorio per il 19enne, mentre hanno suggerito la sospensione dell’attività per il chiosco, già noto per eventi simili.

Questo episodio evidenzia l’importanza della sicurezza e della prevenzione nelle aree pubbliche, soprattutto nei luoghi frequentati dai giovani durante le ore notturne.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Napoli rissa per parcheggio in Piazza Municipio tra garagisti e turisti

Se vuoi sostenere il progetto della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire la pagina Facebook.