Vinylove, la festa della musica e dei dischi in vinile a Napoli



vinylove
Si ringrazia per l'immagine "NapoliToday"

“Musica per chi si ama, musica per chi ami!”. Arriva a Napoli Vinylove, un evento organizzato da DiscoDays per celebrare l’amore per la musica

Domenica 10 febbraio 2019 si terrà la prima edizione di Vinylove presso la Casa della Musica di Napoli (Complesso Palapartenope Via Barbagallo, 115 ).

L’evento, organizzato da Discodays, è la prima festa dedicata ai dischi in vinile in città e intende promuovere la straordinaria potenza emotiva della musica. L’evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 21:00, con un biglietto di ingresso di 3 euro. Gratuito fino a 12 anni.

Ci sarà tanta musica da acquistare, ma anche tantissima musica da ascoltare. Si potrà assistere allo showcase live di Francesco Di Bella, Malatja, Profugy, Marcondiro. Il collettivo cross-mediale XXXV presenterà “Wetransfer”, un progetto artistico realizzato grazie al file sharing.

Sarà possibile, inoltre, vincere un weekend per due persone: acquistando semplicemente un cd o un vinile, infatti, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un weekend.

Anche i bambini potranno godersi appieno questa giornata. Ci sarà, infatti, dalle 10.30 alle 13.30, un momento di animazione per i piccoli appassionati di musica.

Tutti coloro che parteciperanno a Vinylove riceveranno  una tessera che darà diritto a vantaggi esclusivi in occasione della prossima edizione di DiscoDays.

Leggi anche