Scuole chiuse in Campania da lunedì: è ufficiale
Vincenzo De Luca in conferenza stampa: scuole chiuse in Campania da lunedì. I contagi sono troppi
SCUOLE CHIUSE IN CAMPANIA: Il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato durante la conferenza stampa di oggi che tutte le scuole campane chiuderanno a partire dalla giornata di lunedì, 1 marzo. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni a riguardo:
Le varianti nelle scuole hanno una aggressività maggiore, ma in particolare sembrano influire maggiormente sulla popolazione giovanile. Si chiudono tutte le scuole da lunedì perché dobbiamo far fronte alle nuove varianti ed utilizzar alcune settimane per completare la vaccinazione del personale scolastico. Sono questi i 2 motivi chiari che non hanno nulla di ideologico e sono indifferenti alla logica della lamentela comune.
Voglio ringraziare con forza il personale scolastico, per la capacità mostrata, la pazienza e la professionalità quando ha dovuto gestire al cinquanta per cento la didattica in presenza.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (QUI)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “IN ARRIVO CASHBACK DI DICEMBRE: ECCO QUANDO CI SONO I PRIMI ACCREDITI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
In arrivo il Cashback accumulato nel mese di Dicembre. Via ai primi accrediti
Lascia un commento