Dopo la pizza con l’ananas di Sorbillo, nasce la pizza con l’anguria di Vincenzo Capuano: non mancano critiche e commenti scettici.
Il celebre pizzaiolo napoletano Vincenzo Capuano si prepara ad affrontare l’estate con una nuova specialità: la Margherita Estiva. La nuova pizza, da poco presentata sui social, però, sembra non convincere il web.
Vincenzo Capuano e la sua nuova Margherita Estiva: il video diventa virale
Il famoso pizzaiolo ha deciso di lanciare sul web questa nuova creazione con un video girato sul mare nel quale si mostra intento a spaccare un’anguria, poi utilizzata come ingrediente per una pizza.
La Margherita Estiva avrà pochi semplici ingredienti: fettine sottili di anguria, mozzarella, un filo d’olio e una grattata di scorza di limone.
Non sono mancati commenti di curiosità per questa new entry nel menù, ma in molti sembrano essere scettici rispetto a questo ennesimo discutibile abbinamento.
La pizza sarà disponibile nei vari locali di Vincenzo Capuano a partire dalle prossime settimane.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Libero Mail è in down, il servizio di posta elettronica non funziona
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi..