30 Giugno 2016

Villaricca, uomo spacciava droga contaminata da ammoniaca. Fermato dalla polizia

villaricca

Antonio Perrotta, 34 anni, è stato fermato in via Venezia, a Villaricca, dalla polizia. Dopo essersi dato alla fuga è stato condotto nel carcere di Poggioreale

[ads1]

Un uomo di 34 anni, Antonio Perrotta, è stato fermato ed identificato dalla polizia. L’uomo è stato trovato in possesso di due chilogrammi di stupefacenti, tra hashish e marijuana.

Antonio Perrotta era stato fermato dalla polizia nei pressi di Villaricca per un semplice controllo di routine; alla vista delle forze dell’ordine, però, l’uomo si è dato alla fuga. Dopo aver corso su un piccolo sentiero di campagna il 34enne è stato raggiunto dagli agenti di polizia, che lo hanno bloccato ed identificato. Al termine della sua folle corsa l’uomo ha accusato un malore. Raggiunto da un’ambulanza, i medici hanno accertato il suo buono stato di salute. Successivamente Antonio Perrotta è stato accompagnato, da Villaricca, al carcere di Poggioreale, dove tutt’ora si trova.

Dopo aver catturato il fuggiasco la polizia ha eseguito una perquisizione nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti due chilogrammi di droga, tra hashish e marijuana. Le sostanze stupefacenti trovate dagli agenti erano inoltre contaminate da ammoniaca, probabilmente per rendere ancora più allucinogeni gli effetti delle droghe, creando un mix che poteva risultare letale per i consumatori abituali di quelle sostanze.
In casa di Antonio Perrotta si trovava, al momento della perquisizione, anche la sua convivente che è stata denunciata.

Antonio Perrotta rappresentava, secondo le prime ipotesi degli agenti, una pedina della malavita locale, probabilmente di un gruppo criminale nascente che operava tra Giugliano e Villaricca, con lo scopo di scalzare le organizzazioni storiche che da anni dominano la zona.

[ads2]