Villaricca, scomparso il signor Giovanni da ieri sera
Ore d'ansia per la scomparsa del signor Giovanni a Giugliano in Campania: non si hanno più sue notizie da ieri sera.
immagine di repertorio

Sono ore d’ansia quelle che stanno costellando la comunità di Villaricca, in quanto il signor Giovanni Cuomo, 70enne, risulta scomparso da ieri sera. Parenti e amici hanno affidato l’appello ai canali social. Stando alle ultime notizie che giungono, pare che l’uomo sia stato spesso avvistato anche dalle parti di Qualiano.
Villaricca, scomparso il signor Giovanni: l’appello
Come si diceva, il signor Giovanni Cuomo di 70 anni risulta essere scomparso da Villaricca da ieri sera. Amici e parenti hanno affidato ai social il proprio appello, con la speranza che uno degli utenti del web, imbattendosi nella foto, possa riconoscere l’uomo e fornire indicazioni utili al suo ritrovamento.
Di seguito condividiamo l’appello di Roberta, un’amica della figlia del signor Cuomo. Ecco quanto ha scritto: “È il padre della mia amica chi magari qualcuno la visto per strada vi prego di contattare la mia amica non lo riescono a trovare da ieri sera”.
Si ricorda che l’uomo è stato visto anche dalle zone di Qualiano. Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili per il ritrovamento del signor Giovanni non tardi a contattare la famiglia.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, rom evaso dai domiciliari minaccia i Carabinieri
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO