Villaricca, picchia e rompe una costola alla moglie, aggredita anche la figlia
Finisce così in manette un 39enne. Erano anni che la moglie subiva le violenze, quest'ultime mai denunciate.
A Villaricca, un comune dell’hinterland di Napoli, è accaduto un episodio di violenza e maltrattamenti in famiglia: un 39enne picchia e rompe le costole alla moglie; l’uomo avrebbe poi rivolto la propria rabbia nei confronti della figlia 13enne, colpendola con schiaffi e pugni.
Dopo pochi minuti sono arrivati gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, allertati – con ogni probabilità – dai vicini che hanno sentito le grida disperati delle due donne. Le manette, infine si stringono attorno ai polsi del 39enne.
Picchia e rompe una costola alla moglie: violenza brutale a Villaricca
Maltrattamenti in famiglia e lesioni.
Questa è l’accusa rivolta a un 39enne che, a Villaricca nella provincia di Napoli, si è reso protagonista di un episodio di violenza: picchia e rompe le costole alla moglie, poi prende a schiaffi e a pugni la figlia 13enne. Le due donne sono disperate e spaventate. Gridano. Le urla si sentono tutte intorno e i vicini decidono di non far finta di nulla, allertano gli uomini del 112. Nel giro di qualche minuto una pattuglia delle stazioni di Mugnano e di Villaricca arrivano sul posto. Qui hanno trovato il 39enne ancora in forte stato d’agitazione. Lo hanno posto in stato di arresto. Dovrà ora rispondere delle accuse di cui sopra.
La madre e la figlia, invece, sono state soccorse e trasportate in ospedale, dove hanno ricevuto le cure mediche del caso. Su entrambe riscontrate delle ferite guaribili in 30 giorni; la madre ha riportato anche delle fratture alle costole.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Villaricca grave incidente nella notte sul doppio senso
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz minimarket a Giugliano: furto di energia elettrica per 10mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO