19 Agosto 2025

Villaricca: ladri tentano di rubare in casa del figlio di un imprenditore

Ladri in azione a Villaricca: si indaga

Immagine di repertorio

Villaricca: ladri tentano di rubare in casa del figlio di un imprenditore

Villaricca: ladri tentano di rubare in casa del figlio di un imprenditore – Atti vandalici che si ripetono nella notte. Paura nella serata di ieri, lunedì 18 agosto, in una zona residenziale di Villaricca. Qui, infatti, alcuni malviventi hanno tentato di introdursi nell’abitazione del figlio di un noto imprenditore edile di Marano, anch’egli attivo nello stesso settore.

Villaricca: ladri tentano di rubare in casa del figlio di un imprenditore, ma si danno alla fuga

Il colpo, però, non è andato a buon fine. I ladri, dopo aver provato a forzare l’ingresso, si sono dati alla fuga poco prima dell’arrivo dei Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Marano allertati tempestivamente.

Fortunatamente non si registrano danni né conseguenze per gli occupanti della casa. Tuttavia, resta alta la tensione per l’ennesimo episodio criminale che colpisce l’area nord di Napoli. Sono in corso le indagini per individuare il gruppo di responsabili e determinare se si sia trattato di un’azione mirata o di un tentativo di furto occasionale.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

LA PAGINA NAPOLI ZON TI INVITA A SEGUIRLA ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI E METTI MI PIACE!

Ti invitiamo a leggere anche quest’articolo: https://napoli.zon.it/napoli-due-detenuti-evasi-dal-carcere-di-poggioreale/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : https://napoli.zon.it/dramma-a-melito-accoltella-il-compagno-della-madre-dopo-una-lite/