Villaricca in lutto: morta Raffaella improvvisamente
VILLARICCA, MORTA RAFFAELLA IMPROVVISAMENTE. Villaricca è in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Raffaella D’Alterio, una donna di 47 anni, morta dopo un pranzo in famiglia.
Pare che la donna, nota nella comunità in quanto dipendente presso la ditta di pulizie del Comune, sia stata colpita da un ictus subito.
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, Raffaella avrebbe avvertito un forte mal di testa durante il pranzo, ma poi ogni tentativo di soccorso è stato vano. Raffaella ha lasciato il marito e due figli piccoli.
VILLARICCA, MORTA RAFFAELLA IMPROVVISAMENTE: I MESSAGGI DI CORDOGLIO
Moltissimi i messaggi di cordoglio espressi sui social tra cui leggiamo: “Amica speciale, non ci posso credere. Veglia sui tuoi piccoli da lassù”, “Sarai ricordata da tutti, che bravissima persona” e poi ancora “Oggi Villaricca si sveglia con una brutta notizia purtroppo è venuta a mancare Raffaela D’alterio di anni 47 collaborava con il Comune di Villaricca nell’impresa di pulizie. Per tutti noi amici e parenti è sempre stata una persona splendida e molto buona, altruista che amava il suo lavoro e soprattutto la sua famiglia. Non ho parole sono incredulo per ciò che è successo ogni giorno scambiavamo due chiacchiere e lei aveva sempre una battuta pronta per ridere insieme mi mancherai tantissimo. Adesso sei un angelo del paradiso veglia la tua famiglia, un abbraccio fortissimo ai tuoi figli che hanno avuto questa bruttissima notizia della scomparsa della loro cara mamma”
Se vuoi puoi leggere anche: Auto prende fuoco in autostrada: ecco cosa é successo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO