Villaricca e Mugnano: arrestati 2 uomini per droga
Villaricca e Mugnano: arrestati 2 uomini per droga, hanno 60 e 30 anni. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Immagine di repertorio

Villaricca e Mugnano: arrestati 2 uomini per droga – Nel giro di due giorni a Villaricca e a Mugnano, due uomini, rispettivamente uno di 60 anni e il genero di 30, sono stati arrestati per droga, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Villaricca e Mugnano: arrestati 2 uomini per droga. Misure cautelari per genero e suocero
Dei due, il primo arrestato è il suocero: dieci giorni fa mentre stava uscendo di casa. I Carabinieri lo hanno fermato e trovato in possesso di cocaina e hashish nascosti nella sua auto. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di circa 80 grammi di cocaina e 300 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento. Pochi giorni dopo, anche il genero, un 30enne che secondo gli inquirenti gestiva una vera e propria piazza di spaccio casalinga tra Villaricca e Mugnano.
I clienti si recavano direttamente a casa sua per acquistare la droga. È stato colto in flagranza con diverse dosi di cocaina e hashish già pronte per la vendita, oltre a sostanze da taglio e materiale per il confezionamento. Per lui è scattato il divieto di dimora nel comune, mentre il suocero è stato posto agli arresti domiciliari. Le indagini proseguono per accertare eventuali altri coinvolti e chiarire l’organizzazione della rete di spaccio.
SEGUI LA PAGINA, SOSTIENI IL PROGETTO : https://napoli.zon.it/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO: Mugnano, Emanuele muore a 15 anni dopo un incidente in scooter
ARTICOLO PRECEDENTE
Comune di Sorrento, appalti pilotati e corruzione: 16 arresti