Villaricca cede nuovamente la strada: sgomberate le famiglie
Villaricca nuova voragine in strada: famiglie sfollate ed evacuate dalle proprie abitazioni a causa del maltempo di questi giorni.
Villaricca voragine nella strada: sgomberate le famiglie dei palazzi interessati.
Una nuova voragine si è aperta nel manto stradale nel Comune dell’area nord della provincia di Napoli: l’evento si è verificato nei pressi di Via Palermo a Villaricca all’altezza del civico 72 a causa delle intese precipitazioni di questi ultimi due giorni.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale: è stato necessario allontanare le famiglie delle abitazioni interessate.
La zona era già stata interessata da una voragine nei giorni scorsi e proprio ieri la buca era stata riempita ed erano stati fatti i collaudi e le prove di carico: stamane il nuovo crollo che ha portato ad ampliare la zona interessata dalla voragine.
Ancora ignote le cause tecniche che hanno portato al nuovo cedimento del manto stradale: al momento sono in corso i lavori dell’Italgas per mettere in sicurezza e ripristinare la rete e gli interventi della Protezione Civile a sostegno delle famiglie dei nuclei abitativi interessati dall’evento.
Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi rilievi e si valuteranno eventuali responsabilità.
A darne notizia i colleghi di TeleclubItalia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Barra droga, arrestato spacciatore 34 enne ad un posto di blocco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Atalanta Napoli pagelle: vittoria pesantissima per gli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli controlli della Polizia: sanzionato centro scommesse