Villaricca: arrestato 64enne, coltivava marijuana
Villaricca: arrestato 64enne, coltivava marijuana. Il prezzo di mercato della droga sequestrata ammonta a circa 50mila euro
Villaricca- Arriva qualche ora fa la notizia relativa all’arresto di C.C. 64enne residente a Sessa Aurunca,comune adiacente a Villaricca e Clavizzano,in quanto reo di coltivare illegalmente marijuana ai fini di spaccio. Come riportato da Il Meridiano, lo scorso 9 luglio, i Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca avevano già tratto in arresto i tre complici del 64enne: un 35enne del comune in questione, un 24enne di Calvizzano ed un 23enne di Marano di Napoli colti in flagranza di reato.
Il quartetto era stato in grado di coltivare ben oltre 500 piantine di marijuana, il cui valore di mercato ammonta più o meno a 50mila euro; dunque, l’unico che in un primo momento era riuscito a sfuggire alle forze dell’ordine, è stato finalmente ammanettato qualche ora fa presso i pescheti di Sessa Aurunca.
Una volta individuato dai Carabinieri,infatti, l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio nel comune limitrofo in analisi con la chiara accusa di coltivare sostanze stupefacenti. L’indagine condotta da chi di competenza, ha dunque portato alla luce una triste realtà che purtroppo pare essere sempre più ordinaria. I quattro uomini sono stati denunciati.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania, salgono i positivi: oggi 21 nuovi contagiati
Lascia un commento