Villaricca: 18enne pestato durante la festa dei Gigli
Villaricca, aggredito un ragazzo di 18 anni: avviate le indagini
foto di repertorio

Villaricca: 18enne pestato durante la festa dei Gigli – Nella serata di martedì 9 settembre un gruppo di persone ha aggredito un giovane di 18 anni. Quest’ultimo di origini malesi si trovava all’evento legato alla tradizionale festa dei gigli a Villaricca.
Villaricca: 18enne pestato durante la festa dei Gigli, in corso le indagini
Al momento i Carabinieri della locale stazione stanno ancora indagando sul movente dell’aggressione. Intanto il ragazzo ferito ha riportato lesioni che richiederanno sette giorni per guarire. Avviate anche le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili.
Nonostante l’episodio, la festa è proseguita senza interruzioni, tuttavia l’accaduto non è passato inosservato. Anzi ha suscitato preoccupazione tra i presenti e nella comunità locale, mettendo ancora una volta in evidenza la necessità di garantire la sicurezza in eventi pubblici. Le autorità continuano a lavorare per assicurare alla giustizia i responsabili e prevenire futuri incidenti.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Rissa sul lavoro finisce a coltellate: arrestato muratore
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Torre del Greco, scontro auto-moto: morta una 22enne
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE