Villaggio Natalizio a Napoli – Il Family Park all’Ippodromo di Agnano
Villaggio Natalizio a Napoli - Il Family Park all'Ippodromo di Agnano vi regalerà tante emozioni da condividere con i più piccoli
Villaggio Natalizio a Napoli – Uno straordinario mondo incantato vi aspetta all’Ippodromo di Agnano, questo weekend è l’ultima occasione per viverne la magia.
L‘Ippodromo concederà 10.000 mq per ospitare il villaggio natalizio e tantissime attrazioni, sia per i bambini che per gli adulti.
Le attrazioni si dividono sia nella zona esterna, sia all’interno, quindi se pur il tempo non dovesse essere dei migliori non vi sarà da preoccuparvi, il divertimento è assicurato.
Come tutti i villaggi natalizi, anche questo avrà diversi stand per i tipici mercatini di Natale, con oggetti di artigianato e non mancheranno all’elenco i prodotti gastronomici.
A coccolarvi ci saranno infatti, diversi stand nell’area dello street food, che vi coccoleranno con pizze, rustici e dolci tipici del Natale partenopeo.
Villaggio Natalizio – Attrazioni e Attività:
Questo weekend, 22 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per i bambini e non solo, con un pò di anticipo inizierà la magia del Natale.
All’interno del villaggio sarà possibile incontrare Babbo Natale, nella sua magica dimora e anche far visita ai suoi adorabili elfi, mentre preparano i regali e le decorazioni.
E potrete anche voi, con i bambini, decorare e addobbare grazie a delle attività didattiche guidate, che vi saranno presentate una volta lì.
Se si parla di festa e di divertimento, non può mancare la musica all’appello, infatti tanti saranno gli spettacoli musicali pronti ad affascinarvi.
Tra le attività, si presenterà la possibilità di esercitarsi col tiro all’arco e infine non mancheranno i divertentissimi gonfiabili per i più piccolini.
Tante altre sono le attività, ma lasciatevi stupire una volta arrivati nel magico Villaggio Natalizio di Napoli.
Il costo del biglietto di ingresso è gratis per i bambini fino ai 10 anni, mentre per gli adulti è di 10€.
Attenzione, non è possibile introdurre cibo o bevande dall’esterno.
Potrebbe interessarvi la lettura di: South Market a Napoli – Christmas Edition a Dicembre 2024 o
anche Cagnolino abbandonato: l’uomo afferma di averlo fatto per dispetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Whatsapp e intelligenza artificiale: come usare ChatGPT gratuitamente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Sottosegretario Mantovano si esprime sulla situazione dei Campi Flegrei