17 Marzo 2021

Villa Literno, trovato impiccato in un casolare: scomparso da giorni

Tragedia in Campania, a Villa Literno: un uomo, di 50 anni, è stato trovato impiccato in un casolare. Era scomparso da giorni

TRAGEDIA A VILLA LITERNO – Tragedia in Campania, a Villa Literno: un uomo, di 50 anni, è stato trovato impiccato in un casolare abbandonato, in località Torre del Monaco. Era scomparso da giorni.

I familiari della vittima ne avevano denunciato la scomparsa qualche giorno fa. Nella giornata di ieri, intorno alle 13.00, arriva la segnalazione alla centrale operativa del 113 riguardo un possibile suicidio.

Gli agenti, giunti al casolare abbandonato a Villa Literno, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Si tratta di un 50enne del napoletano.

L’uomo è stato trovato impiccato e sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza. Come riporta Minformo.it, il suicidio sembra essere l’unica spiegazione: il 50enne, infatti, soffriva di depressione.

La salma è stata poi restituita alla famiglia del 50enne per permettere lo svolgimento delle celebrazioni funebri.

IMMAGINE DI REPERTORIO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in famiglia: la maestra Ornella uccisa dal marito a Napoli

NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORANTO. OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITCA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, SPETTACOLO, SSC NAPOLI, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, CURIOSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.