Vile aggressione a Ponticelli, indagini in corso
VILE AGGRESSIONE A PONTICELLI, INDAGINI IN CORSO
Lunedì sera di di terrore nella periferia orientale di Napoli. Poco dopo cena a Ponticelli, è stata registrata una violenta aggressione. L’episodio è avvenuto in via Carlo Miranda. Stando a quanto riportato dalle prime notizie comunicate dalle forze dell’ordine, una donna sarebbe stata accoltellata da suo cognato. L’uomo si sarebbe poi barricato all’interno dell’abitazione, nella zona delle palazzine popolari.
Per la precisione, la vicenda è accaduta a pochi passi dal bar Liveri, poco prima della mezzanotte. Una serie di volanti della polizia ha fatto irruzione nell’abitazione per fermare l’uomo.
Vile aggressione a Ponticelli, comunità impaurita
Sono in corso tutte le indagini del caso per comprendere le esatte dinamiche dell’ennesimo episodio di cronaca nera. Gli agenti sono alla ricerca di testimonianze e video di sorveglianza per risalire anche al movente.
L’ennesimo gesto violento con sfondo familiare. Gli agenti provano al contempo ad identificare eventuali tensioni familiari o conflitti pregressi che potrebbero aver portato a tale conseguenza. Sgomento, paura e preoccupazione nelle parole dei residenti. Una comunità, quella di Ponticelli già notevolmente scossa dagli episodi di cronaca nera.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Rapinatori tentano cavallo di ritorno: arrestati
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, fatta per McTominay, le ultime su Gilmour
ARTICOLO SUCCESSIVO