12 Aprile 2024

Vigile pestato sulla Domiziana: si costituiscono i tre aggressori

Proseguono le indagini da parte degli investigatori per individuare altri eventuali responsabili

maniaco pomigliano

Nei giorni scorsi avevano pestato un vigile della Polizia Municipale di Napoli sulla Domiziana: a testimonianza dell’aggressione un video che è diventato immediatamente virale sui social. E’ subito caccia ai responsabili; dopo un’iniziale periodo di irreperibilità, i tre si son presentati spontaneamente davanti all’autorità, con la presenza dei loro rispettivi avvocati.

Vigile pestato sulla Domiziana: il racconto dei tre

Si erano resi protagonisti di un pestaggio ai danni di un Vigile della Polizia Municipale di Napoli sulla Domiziana. I tre, presentatosi spontaneamente innanzi alle autorità, avrebbero confermato quanto testimoniato dalle immagini dei video. Precisando, al tempo stesso, che non avevano riconosciuto la vittima come agente della Polizia Municipale, in quanto quest’ultimo non si era identificato come tale.

Intanto, le indagini da parte degli investigatori proseguono per determinare se ci fosse la presenza o meno di altri responsabili. Si ricorda che l’aggressione al vigile è scaturita dal tentativo di quest’ultimo di dirimere una lite in atto. Alcuni presenti, poi, si sarebbero scagliati contro di lui lasciandolo esamine a terra.

Fonte: Il Meridiano News

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Violenza sulla Domitiana: agente della Municipale aggredito nel traffico

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.