Vigile investito Napoli: l’auto in divieto di sosta
Un uomo aveva lasciato la sua auto in divieto di sosta, tornato indietro per evitare la multa, travolge un agente
VIGILE INVESTITO NAPOLI – Investito vigile a Napoli, in pieno centro a piazza Carità. Gli agenti del Comune di Napoli – Polizia Locale hanno trovato un’automobile che, parcheggiata in divieto di sosta, era anche di intralcio alla circolazione. Il traffico in zona è subito impazzito, a quel punto sono giunti gli agenti sul posto e hanno fatto scattare prima il verbale per sosta vietata, poi quello per mancanza di assicurazione.
Questo considerando che il veicolo da un semplice controllo della targa ne risultava sprovvisto. Ma improvvisamente è arrivato di corsa il proprietario. L’uomo ha provato in ogni modo ad “evitare” che gli venissero fatte le multe e che gli agenti rimuovessero il veicolo con un carro attrezzi. Dunque l’uomo è saltato a bordo della propria automobile ed ha provato a fuggire. Nel farlo però, ha investito uno dei due agenti della Municipale.
A quel punto i vigili lo hanno definitivamente posto in stato di fermo. Questi hanno avuto modo di appurare che l’uomo non aveva con lui neppure i documenti di riconoscimento. Alla fine, è stato portato presso il Comando della Polizia Locale e denunciato per svariati reati. Sotto sequestro giudiziario l’autovettura. L’agente investito, invece, ha riportato diverse lesioni alla gamba giudicate guaribili con una prognosi di ventuno giorni. A questi seguiranno approfondimenti ortopedici per valutare le condizioni del proprio ginocchio sinistro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roma, turista norvegese molestata e massacrata di botte
ARTICOLO PRECEDENTE
Pollica, si lancia tra le fiamme e salva gli amici da un incendio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funivia del Faito bloccata dai fulmini, bus sostitutivi per la tratta