Vietri sul Mare, si tuffa e batte la testa sugli scogli: 15enne in rianimazione
Tragedia sfiorata a Vietri sul Mare, 15enne finisce in ospedale dopo un pericoloso tuffo. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di rianimazione
Wikipedia

VIETRI SUL MARE: 15ENNE IN OSPEDALE DOPO UN TUFFO – Un altro grave episodio ha scosso la tranquillità della Costiera Amalfitana, accendendo nuovamente i riflettori sui rischi legati ad azioni poco prudenti in mare. Dopo il drammatico incidente avvenuto a una turista americana, la quale, gettatasi da un’altezza di 30 metri nel fiordo di Furore, ora rischia di rimanere paralizzata, un nuovo caso ha richiesto l’intervento urgente dei soccorsi.
Il protagonista stavolta è un ragazzo di appena 15 anni che, a Vietri sul Mare, ha riportato gravi ferite a seguito di un tuffo in acqua. La dinamica è chiara: il giovane si è tuffato e ha battuto violentemente la testa sugli scogli presenti sul fondale.
Tragedia sfiorata a Vietri sul Mare: 15enne in ospedale
L’impatto con gli scogli ha causato al 15enne danni preoccupanti, rendendo necessario il suo immediato trasporto in ospedale.
Il ragazzo è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Attualmente, il 15enne è ricoverato nel reparto di rianimazione. Stando alle prime notizie trapelate, il 15enne avrebbe riportato una frattura cervicale, ma pare non sia in pericolo di vita.
SEGUI LA PAGINA UFFICIALE E RESTA AGGIORNATO: https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE: Acerra, investe l’ex fidanzata e le amiche: 20enne in manette
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 21 luglio al 25 luglio 2025