Vietri, rissa in spiaggia per una ragazza. Coinvolta una comitiva di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano
Rissa per una ragazza sulla spiaggia di Vietri sul Mare tra due comitive. Il primo cittadino dispone la chiusura delle spiagge libere
Qualche apprezzamento di troppo ed in pochi secondi è scoppiata la rissa: calci e pugni tra due gruppi di ragazzi, separarti poi da alcuni residenti e dai carabinieri. È successo ieri pomeriggio a Vietri sul Mare, in costiera amalfitana.
La furibonda lite, probabilmente nata da alcune avances rivolte ad una ragazza, ha visto coinvolte due comitive, una delle quali proveniente da Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano. Alcune persone che si trovavano in spiaggia, temendo che la situazione degenerasse, hanno tempestivamente allertato le forze dell’ordine.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, i militari hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto. Intanto hanno identificato tutti i ragazzi coinvolti.
A causa del notevole afflusso registrato sulle spiagge libere di Vietri e in attesa dell’avvio di un servizio di prenotazione tramite app, il sindaco De Simone ha disposto a partire già da oggi la chiusura delle spiagge libere del territorio di Vietri sul Mare.
«Vogliamo assicurare tranquillità e sicurezza ai nostri cittadini ma anche ai turisti e bagnanti – ha spiegato il primo cittadino –. Ed è per questo che abbiamo predisposto un piano ad hoc per gestire gli afflussi, far rispettare le distanze di sicurezza e assicurare controlli costanti. Piano che entrerà in vigore la prossima settimana».
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna va in ospedale per aver ingoiato un amo in una polpetta di polpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
USA, New York vieta alla polizia di prendere per il collo le persone
Lascia un commento