28 Aprile 2020

Videogames in quarantena: i consigli di NAPOLI.ZON

videogiochi in quarantena videogames

Con quali videogames intrattenersi durante questo periodo di quarantena? Ecco la seconda parte dei nostri consigli per i videogiocatori

I consigli di Napoli.ZON su come trascorrere il periodo di isolamento da Coronavirus continuano. Dopo libri e film, è la volta dei videogames a cui giocare in quarantena ormai quasi agli sgoccioli.

Ecco la seconda parte dei titoli scelti per voi (clicca qui per la prima parte):

Red Dead Redemption 2 – Open world western targato Rockstar, Red Dead Redemption 2 vi terrà incollati allo schermo grazie alla trama molto articolata e intensa. Non ci saranno particolari colpi di scena, ma la storia saprà prendervi. Ambientato alla fine del 1800, in un mondo in piena rivoluzione scientifica, ha come protagonista Arthur Morgan e la sua crescita fisica, ma soprattutto morale.

Metro Exodus – Siamo di fronte a uno sparatutto ambientato in una Russia post-apocalittica. Anche qui scenario decadente e storia avvincente, insomma. Il videogioco combina una buona dose di combattimento a scenari da survival horror, il tutto seguendo la trama ispirata alla serie di romanzi di Dmitry Glukhovsky. Riuscirete a sopravvivere all’inverno nucleare?

Resident Evil – Una delle saghe post-apocalittiche per eccellenza. E, insomma, diciamola tutta, se vi piacciono i survival horror non potete non aver mai giocato almeno a un paio degli episodi di questa serie targata Capcom. Se così non fosse avete tempo per recuperare. A inizio aprile, inoltre, è uscito il remake di Resident Evil 3.

Call of Duty: Warzone – Altro videogioco sparatutto, Call of Duty: Warzone è stato pubblicato il 10 marzo 2020 come DLC gratuito di Call of Duty: Modern Warfare. Si tratta di un videogioco facilmente accessibile per tutti, quindi. Ci si può, inoltre, cimentare in due differenti modalità di gioco: Battle royale e Bottino. È consigliato per giocare in squadra con gli amici: rappresenta un buon modo per intrattenersi anche a distanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.