7 Marzo 2023

Video Tik Tok Barbara Brotto: diceva al ragazzo ”non correre”

In un video animato postato qualche giorno fa su Tik Tok, Barbara Brotto raccomandava al fidanzato di andar piano in auto

OPEN

VIDEO TIK TK BARBARA BROTTO

VIDEO TIK TOK BARBARA BROTTO- Barbara Brotto, la ragazzina di 17 anni, una delle due vittime dell’incidente avvenuto sabato a mezzanotte a Gorgo al Monticano, nel trevigiano, ha postato su Tik Tok un video nel quale incitava il fidanzato a non correre. Questo è accaduto prima di andare incontro alla sua tragica sorte. La didascalia del filmato: “Non c’è bisogno di correre, sai”?

La 17enne Barbara, aveva immaginato una storia nella quale lei e il ragazzo, rimasto gravemente ferito nello schianto, sono a bordo di un’automobilina blu, che sta per sorpassarne un’altra. ‘Come va piano questo, spicciati! Abbaglianti” dice il fidanzato. “Non c’è bisogno di correre, sai?” risponde lei.

Ironia di una sorte crudele? Oppure il presentimento che stesse per succederle qualcosa del genere?

La giovanissima teenager è morta incastrata fra le lamiere della Bmw 420. A guidare la vettura, il fidanzato della sua amica Eralda, proprietaria dell’auto, anche lei deceduta nell’incidente. Barbara era seduta nel sedile posteriore, accanto il suo fidanzato Daniel Castelli.

Da quanto riferiscono i conoscenti, sembra che la 19enne amica di Barbara e il suo ragazzo fossero andati a Motta proprio per prenderla al termine del suo turno di lavoro in pizzeria. Alle due coppie si erano uniti alcuni amici che erano saliti su un’altra auto, una Polo Volkswagen. Si stavano dirigendo verso Oderzo. I vigili del fuoco hanno faticato non poco per liberare i corpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sciopero generale 8 marzo: accadrà alla festa della donna