9 Settembre 2025

Video Stefano De Martino e Caroline Tronelli: avviata indagine per revenge porn

L'indagine è rivolta ad ignoti ed è stata affidata alla Polizia Postale

Fonte: YouTube

Stefano De Martino video privati privato

VIDEO STEFANO DE MARTINO CAROLINE TRONELLI – La Procura di Roma ha avviato un’inchiesta per revenge porn in seguito alla diffusione online di filmati privati che ritraggono il conduttore televisivo Stefano De Martino e la sua fidanzata Caroline Tronelli in momenti di intimità.

I video, sottratti da un impianto di videosorveglianza domestica, hanno scatenato un’ondata di polemiche e preoccupazioni sulla privacy. L’indagine è al al momento a carico di ignoti. Affidata alla Polizia Postale, che sta lavorando per risalire all’autore della sottrazione e della successiva divulgazione delle immagini.

Video Stefano De Martino e Caroline Tronelli: spunta un possibile responsabile

Mentre l’inchiesta ufficiale prosegue, emergono nuovi dettagli da un investigatore privato ingaggiato per fare luce sulla vicenda. Secondo la sua ricostruzione, il possibile responsabile della prima diffusione dei video sarebbe stato individuato. Si tratterebbe di un uomo che, nel mese di agosto, si trovava su una spiaggia di Diamante, in provincia di Cosenza.

L’investigatore sostiene che quest’uomo si vantava apertamente di essere in possesso del filmato e lo mostrava ad altre persone. Un suo contatto, riuscendo a copiare il video, avrebbe notato alcuni dettagli cruciali che farebbero pensare a lui come l’iniziale diffusore. Secondo la testimonianza, l’individuo sarebbe poi fuggito dalla spiaggia, senza neanche saldare il conto del ristorante e dell’ombrellone, poco prima che si potesse procedere a fermarlo per un controllo.

Fonte: Napoli Today

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni: novità e colpi di scena