20 Aprile 2022
Video shock su TikTok: impennano con i motorini a tutta velocità
Video shock su TikTok: impennano con i motorini a tutta velocità per le strade di Napoli. Borrelli: “Questo degrado culturale non può diventare ‘normale'”
Video shock su TikTok: impennano con i motorini a tutta velocità per le strade di Napoli. Borrelli: “Questo degrado culturale non può diventare ‘normale'”.
Ancora video assurdi pubblicati sui social che hanno come protagonisti giovani ragazzi. Nelle ultime ore è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli un video che ritrae impennate e scorrazzate in moto, in giro per Napoli, tra Mergellina e Posillipo.
Il Consigliere Regionale Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha istituito l’Osservatorio su Tik Tok per combattere e denunciare il degrado culturale e la celebrazione della malavita. Il video in questione è riconducibile a tre profili ormai già noti.
Ecco quanto dichiarato da Borrelli: “Oggi è diventato normale condurre uno stile di vita che si ispira a quello dei malavitosi e proporlo ad altri attraverso i social, è diventato normale commettere illeciti e farli apparire come un qualcosa da prendere da esempio. Più passa il tempo e più tutto questo, questa deriva culturale e sociale, rischia di sostituirsi effettivamente alla normalità. Con il nostro Osservatorio vogliamo portare alla luce questo degradante fenomeno, vogliamo rompere questa catena di ‘normalità’, e soprattutto vogliamo fare in modo che le forze dell’ordine intervengano per porre dei limiti e soprattutto per arginare l’ondata della propaganda criminale.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, visite mediche gratis a Piazza Plebiscito
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento