VIDEO SHOCK: RAGAZZA PICCHIATA E PRESA A CALCI IN STRADA
Il padre di una ragazza picchia la fidanzata. Nel video che segue scene piene di cattiveria. Probabile denuncia
VIDEO SHOCK – Siamo nel 2020 e sicuramente neanche una pandemia potrà cambiare alcune abitudini e alcuni pensieri, che definire retrogradi è poca cosa.
Una giovane ragazza, a Bari, viene picchiata e maltrattata solo perchè ha recapitato per Pasqua un regalo alla fidanzata. Le due ragazze sono omosessuali ma, evidentemente, quello che probabilmente è il padre della ragazza che riceve il regalo, non è molto d’accordo.
Lo dimostra spintonandola in terra e prendendola a calci. La durezza dei colpi di percepisce dal rumore che i suoi piedi fanno contro il corpo della povera ragazza.
Lei piange ma la furia dell’uomo è implacabile: neanche un signore che è con lui riesce a fermarlo. Poi va via ma dopo pochi secondi ritorna correndo e continua a dare calci.
Nel video postato dal consigliere regionale Emilio Borrelli si nota la gravità di quest’atto vile e criminale:
“A #Bari è avvenuto un episodio vergognoso. Un uomo picchia selvaggiamente una ragazza in strada. Il motivo? La ragazza, omosessuale, si “sarebbe permessa” di portare, nella sera di Pasqua, un regalo alla propria fidanzata, figlia dell’uomo in questione. Che essere spregevole ed ignobile, così come lo sono tutti coloro che ancora oggi manifestano intolleranze di ogni genere ed usano la violenza per far prevalere le proprie idee retrograde.
Video pubblicato dalla pagina “Sólo Dios Puede Juzgar” il 12 aprile”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, SFIDANO LA MALATTIA PER PREGARE LA MADONNA:”A STELLA ‘E TUTT’ E STELLE” – IL VIDEO
Coronavirus, sfidano la malattia per la Madonna:”A stella ‘e tutt’ e stelle”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, probabile svolta: autorizzati studi con l’eparina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento