6 Marzo 2021

Video intimi: minaccia la ex per non essere lasciato

Immagine senza diritti

video

Un uomo ha minacciato la sua ex di diffondere video intimi, per non essere lasciato. La donna lo denuncia alla polizia

Un uomo minacciava la sua ex di divulgare video intimi, perchè non si rassegnava alla fine della loro storia, come riporta la testata Anteprima24.it.

La vicenda riguarda un uomo di 39 anni, della provincia di Napoli, che perseguitava la sua ex dicendole di avere materiale hard da diffondere nel caso in cui lei lo avesse lasciato definitivamente.

La donna ha cominciato ad avere paura quando le è giunta una busta con una chiavetta con immagini a sfondo erotico e alcune confidenze che solo lei e l’uomo potevano conoscere.

La ragazza si è allarmata maggiormente perchè sulla busta c’era anche l’indirizzo della abitazione dei suoi genitori.

Preoccupata dall’accaduto, si è rivolta alla polizia in cerca di aiuto. Sulla base delle dichiarazioni della donna e dopo aver avuto riscontro di tutto il materiale in casa dell’accusato, hanno disposto un’informativa di reato a carico del 39enne alla procura di Roma.

Ora vige il doppio divieto di comunicare con la vittima e di avvicinarsi a lei.

La polizia ha poi controllato anche il telefono dell’indagato, dal quale è emerso altro materiale compromettente. C’erano immagini scattate sotto le gonne delle passanti, che raffiguravano indumenti intimi.

Ancora un caso di violenza nei confronti delle donne, che viene veicolato tramite minaccia di pubblicazione di video e materiale compromettente di vario genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.