4 Febbraio 2022

Video di Insigne su Tik Tok scatena la polemica

Fonte: ilnapolionline.com

INFORTUNIO INSIGNE

Un account anonimo, “Il fratello di Zielu”, ha pubblicato su Tik Tok un video di Insigne che è subito diventato virale e ha scatenato accese polemiche

Il video di Insigne pubblicato sulla popolare piattaforma cinese sarebbe dedicato ad un tale detenuto di nome Checco.

Queste le parole precise del capitano azzurro :«Ciao Checco, mi raccomando, ti sono vicino e ti auguro una presta libertà. Forza Napoli!».

Se non si trattasse di un pregiudicato sarebbe una bella frase di incoraggiamento, ma dal momento che così non è, l’augurio di tornare in libertà rivolto ad un detenuto ha suscitato scalpore e indignazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il capitano del Napoli avrebbe provato a giustificarsi sostenendo di non conoscere nessuno dei due ragazzi, né il realizzatore materiale del video né il detenuto.

A suo dire, sarebbe stato fermato dal primo con il pretesto di augurare la libertà ad un suo amico rinchiuso in casa per il Covid. Tuttavia, l’opinione pubblica e lo stesso ambiente calcistico stentano a credere a questa versione, criticandolo aspramente sul web.

Pare, infatti, che la frase pronunciata da Lorenzo Insigne sia una formula di saluto canonica per rivolgersi ai carcerati.

La segnalazione del video è arrivata anche al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale lo ha ripostato sconcertato sui propri canali social.

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti per far luce sulla questione, nella speranza che si sia trattato di un malinteso.

Leggi anche:Video choc su TikTok contro personale medico: “Li abboffiamo di mazzate”

Mantieniti sempre aggiornato seguendo la nostra pagina Napoli Zon 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.