17 Luglio 2023

Svolta Victor Osimhen, rinnovo in 48 ore: la telefonata con Garcia

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen Napoli, calciomercato napoli calcio napoli osimhen, Osimhen multa

Victor Osimhen è il fiore all’occhiello di casa Napoli ed è stato – senza alcun dubbio – tra i protagonisti alla cavalcata allo Scudetto. E’ quindi interesse dei partenopei convincere l’attaccante nigeriano a restare in azzurro anche la prossima stagione. A tal proposito, i segnali possono definirsi positivi. Infatti, il giocatore ha fatto sapere di non aver la necessità di cambiare club, al contempo, però, si aspetta un rinnovo contrattuale. Le prossime 48 ore saranno cruciali.

Quarantotto ore per Victor Osimhen: la telefonata con Garcia

Come è stato anticipato, le prossime quarantottore ore saranno cruciali per definire il destino di Victor Osimhen. Lo sa De Laurentis, lo sa anche il neo-tecnico azzurro Rudi Garcia. Ed è proprio con quest’ultimo che l’attaccante azzurro ha avuto un colloquio telefonico, dove ha ribadito le proprie posizioni: non ha l’esigenza di andar via, tuttavia è conscio di essere corteggiato da diversi club europei. Posizione, quella di Osimhen, rassicurante per un aspetto meno per l’altro in quanto se la nuova offerta contrattuale non dovesse soddisfare il nigeriano, potrebbe ben pensare di guardare altrove.

Tutto sta nelle mani del patron azzurro Aurelio De Laurentis. Quest’ultimo, nelle prossime 48 ore, avrà la possibilità di parlare a quattrocchi con il calciatore a Dimaro. Si vedrà cosa emergerà nei prossimi due giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: è fatta per un calciatore