5 Aprile 2022

Victor Osimhen nel mirino del mercato, ma 100 milioni non bastano

Victor Osimhen accende l’interesse dei club, ma 100 milioni non bastano. L’attaccante del Napoli vale di più, ecco le ultime

Il numero 9 del Napoli già ai tempi di Rino Gattuso si è rivelato un attaccante di qualità e, adesso, resta il profilo irrinunciabile anche per Luciano Spalletti. Victor Osimhen sta dimostrando grande crescita e tecnica, le quali accendono i riflettori del mercato estivo. Questa mattina sui quotidiani sportivi è stato riportato che il nigeriano ha un valore che va oltre i 100 milioni di euro. Una cifra notevole che potrebbe cambiare l’ottica del club all’ombra del Vesuvio.

Osimhen ha siglato 15 gol in 25 partite disputate: numeri importanti per un attaccante giovane. A puntare gli occhi su di lui, due mesi fa, è stato il Newcastle. La società inglese aveva messo sul piatto 100 milioni di euro per Osimhen, ma il presidente Aurelio De Laurentiis aveva rispedito al mittente la proposta con l’intenzione di trattenere il giovane talento. Intanto, i club della Premier League continuano a monitorare gli sviluppi sul calciatore azzurro e non si escludono future proposte generose.

Le ultime voci sul nigeriano ci dicono che sono altri due i club che stanno osservando il progresso di Victor Osimhen: l’Arsenal, orfano di Aubameyang, e il Manchester United. Per l’attaccante nigeriano potrebbe arrivare un’offerta di almeno 120 milioni. Se Osimhen dovesse lasciare Napoli, i vertici della dirigenza azzurra avrebbero pensato all’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “AMIR RRAHMANI NEL MIRINO  INGLESE, L’AGENTE TRANQUILIZZA TUTTI

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.