Victor Osimhen: giocatore del mese di marzo
Victor Osimhen è il miglior giocatore della Serie A del mese di marzo. Riceverà il premio della EA Sports nel pre partita di Napoli – Fiorentina
Victor Osimhen alla sua seconda stagione a Napoli sta dimostrando tutto il suo valore, nonostante alcuni infortuni che lo hanno colpito. A incoronare l’ottimo mese del numero 9 azzurro, complici le due doppiette consecutive siglate in campionato contro Verona e Udinese, è stata la EA Sports. La casa produttrice di videogiochi, tra cui FIFA, ha premiato l’attaccante nigeriano come miglior giocatore della Serie A del mese di Marzo.
Victor Osimhen riceverà il premio nel pre-partita di Napoli – Fiorentina, in programma domenica 10 aprile 2022 alle ore 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona. L’attaccante nigeriano non sarà a disposizione di mister Luciano Spalletti nella delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta per squalifica.
A commentare la scelta di premiare l’attaccante del Napoli come miglior giocatore di marzo è stato Luigi De Siervo, amministratore Delegato di Lega Serie A: “Victor Osimhen ha ormai raggiunto la consacrazione come uno degli attaccanti più dominanti del nostro campionato. Forza fisica, velocità, coraggio e determinazione fanno del numero 9 uno dei trascinatori del Napoli, punto di riferimento assoluto delle trame offensive azzurre, come dimostrano i quattro gol in tre partite realizzati nel mese di marzo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ATALANTA NAPOLI: EMERGENZA ESTERNI D’ATTACCO PER SPALLETTI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Guardia Costiera: maxi-sequestro di frutti di mare in 2 mercati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento