Victor Osimhen cuore d’oro: il messaggio social del bomber
Victor Osimhen risponde ad un piccolissimo tifoso su twitter: il bomber nigeriano realizza un sogno di un papà d'oltreoceano.
Victor Osimhen non ha mai nascosto di essere un ragazzo d’oro, oltre a un campione del calcio e neanche questa volta si è smentito.
Il bomber nigeriano si é reso protagonista di un brevissimo scambio su twitter con un tifoso che lo ha taggato in un breve video.
Un talentuoso tifoso di Osimhen
Nella ripresa c’è un piccolo tifoso statunitense di non appena 2 anni che gioca con il pallone, con indosso la divisa del Chelsea.
Obi Unchedu, il padre del bambino, autore del post ha chiesto all’attaccante azzurro di fare qualche scambio con suo figlio come regalo per la festa del papà, che in America si festeggia il 18 giugno.
Nel messaggio, Obi chiede a cuore aperto a Osimhen di esaudire questo desiderio, affinché il figlio possa essere un giorno orgoglioso di suo padre.
Victor cuore d’oro
Non tarda ad arrivare la replica di Victor Osimhen, che risponde nei commenti sotto al post di scrivergli in privato per organizzare l’incontro.
Obi e suo figlio voleranno dagli Stati Uniti a Napoli per incontrare l’attaccante mascherato, idolo di grandi e piccini.
Non è la prima volta che Osimhen si dimostra una persona speciale: in tutti gli incontri con i tifosi azzurri in questi anni si è sempre concesso a fotografie ed autografi.
Post subito virale
Il mondo del web si è sciolto davanti alle immagini del piccolo calciatore, che ha conquistato persino Osimhen.
In pochissimo tempo sono schizzate le visualizzazioni, arrivate quasi a 160 mila. Tantissimi anche i retweet, che hanno permesso al giovanissimo tifoso di arrivare nel feed di Victor e di realizzare il suo sogno.
Ti potrebbe interessare anche “Top player: tutti in Arabia!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO