Victor Allen Tiziano Ferro: la famiglia si allarga
Victor Allen e Tiziano Ferro: la famiglia si allarga? Ecco la bella notizia dopo il triste evento che li aveva segnati profondamente
Victor Allen, classe 1965, noto imprenditore americano nato a Los Angeles. E’ lui l’uomo che ha saputo conquistare il cuore di una delle voci più amate del panorama musicale italiano: Tiziano Ferro.
Victor e Tiziano sono convolati a nozze nel 2019 con doppia cerimonia: il matrimonio ufficiale è avvenuto a Los Angeles nel mese di giugno, mentre circa un mese dopo, il 23 luglio, i due hanno voluto celebrare la loro unione anche nel Paese che ha dato i natali al celebre cantautore, vicino Latina.
Di seguito le dichiarazioni di Tiziano Ferro, ospite questo pomeriggio da Mara Venier:
“Prima di Victor ho provato ad avere delle relazioni ma c’erano sempre delle disfunzioni, sicuramente legate alla mia dipendenza, a cose non risolte. Victor è arrivato perché io gliel’ho permesso e sicuramente ha smussato degli angoli“. A proposito della prima volta che si sono incontrati Tiziano Ferro racconta: “È successo due giorni prima di tornare in Italia, convinto che avrei preso questo caffè un po’ per passare il tempo, e dopo quella convinzione sono tornato a casa con una sensazione strana: io credo molto all’empatia”. Senza ombra di dubbio l’uomo ha portato la vita di Tiziano a un altro livello: “Ha migliorato la mia vita, ma è un miglioramento faticoso, come tutte le cose belle richiedono lavoro, mestiere, pazienza, una mediazione però a favore di un progetto di vita insieme. Lui ha delle caratteristiche che compensano le mie carenze e viceversa. È una persona molto sensibile ma anche molto pratica” spiega a Mara Venier.
E la famiglia si allarga…
No, nessun bimbo in arrivo, almeno al momento. La famiglia si allarga perché i due hanno da poco adottato Jake, un meraviglioso cane prelevato al canile di Los Angeles. Il nuovo amico a quattro zampe ha già conquistato i loro cuori e, per quanto possibile, sta già aiutando la coppia a superare il trauma della morte di un altro cane che avevano portato a casa da poco tempo.
Seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Magistris: “Ho scritto a Conte. La città è una polveriera”
Lascia un commento