22 Settembre 2016

Vico Equense: 23enne si lancia dal ponte di Seiano

Vico Equense

A Vico Equense un 23enne si è tolto la vita, lanciandosi dal ponte di Seiano. Nella notte il ritrovamento del motorino del giovane, poi il tragico epilogo.

[ads1]

Vico Equense (Na) – Durante la notte i carabinieri della compagnia di Sorrento, allertati per la scomparsa di un 23enne che non aveva fatto rientro a casa, dopo aver ritrovato il suo motociclo a ridosso del ponte di Seiano, hanno iniziato le ricerche e in collaborazione con vigili del fuoco e protezione costiera, hanno  individuato quasi immediatamente il corpo.

La vittima è un ragazzo di 23 anni residente nella penisola sorrentina. Si sarebbe lanciato dal ponte con il tentativo di togliersi la vita. Altro non si sa, poiché le autorità non ne hanno ancora diffuso le generalità. Quel che è certo è che già nella serata di ieri, la famiglia ne aveva denunciato l’allontanamento da casa.

La perlustrazione della zona limitrofa al ponte ha condotto al tragico rinvenimento del cadavere, la cui operazione di recupero potrebbe destare non pochi problemi, visto lo stato di alta vegetazione in cui versa la zona.

Sebbene non si sappia ancora con certezza il motivo che abbia spinto il giovane al salto, il suicido di Vico Equense è con molta probabilità attribuibile ad uno stato depressivo in cui da tempo versava il giovane che lo aveva portato verso un vero e proprio male di vivere. Secondo le prime indiscrezioni, il malessere interiore del ragazzo, sarebbe stato dovuto a condizioni di salute precarie.

Ennesimo caso di suicidio a Vico Equense e ancora il ponte della Circumvesuviana di Seiano come luogo di morte prescelto. Non è trascorso molto tempo infatti dallo scorso 6 luglio, giorno in cui gli abitanti del sorrentino già avevano fatto i conti con un tentato suicidio da parte di una giovane ragazza, per fortuna non andato in porto.

[ads2]