Vico Equense, 20enne accoltellato per uno “sguardo di troppo”
Il 30enne lo aggredisce prima violentemente con un ombrello, poi tira fuori il coltello: arrestato

Vico Equense, 20enne accoltellato per uno “sguardo di troppo” a una ragazza: il fidanzato di quest’ultima ha prima aggredito la vittima con un ombrello, e poi l’ha accoltellata all’addome.
Ferito anche un amico del giovane, nel tentativo di difendere l’amico: ecco quanto accaduto.
Vico Equense, 20enne accoltellato: arrestato 30enne per tentato omicidio
I fatti hanno avuto luogo sabato 29 marzo, in serata, in piazza Umberto I a Vico Equense: la brutale aggressione sarebbe avvenuta per i più futili motivi. L’aggressore ha infatti accusato la vittima, un 20enne di origine egiziana, di aver guardato troppo a lungo la sua fidanzata.
Con tale accusa l’uomo, di 30 anni, avrebbe prima aggredito il giovane con il manico di un ombrello, colpendolo con forza più volte alla testa, fino a rompere lo stesso ombrello. Avrebbe poi tirato fuori un coltello a serramanico, con cui avrebbe colpito il 20enne all’addome.
A quel punto sarebbero intervenuti gli amici della vittima, nel tentativo di fermare l’aggressore. Uno dei due sarebbe rimasto ferito alla mano destra. Intervenuti i Carabinieri, il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto. Dovrà rispondere ora dell’accusa di tentato omicidio alla Procura di Torre Annunziata. La giovane vittima si trova invece ricoverata in ospedale e non sono note al momento le sue condizioni.
Potrebbe interessarti anche: Afragola: arrestato 40enne per aggressione agli agenti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Avellino, sventata rapina in banca: ladri fuggono all’arrivo delle pattuglie