Vico Equense, 17enne perde la vita per del ghiaccio sulla strada
"Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano"
VICO EQUENSE, GHIACCIO SULLA STRADA: MUORE 17ENNE – Stefano Celentano, 17enne di Vico Equense ha perso la vita ieri, circa alle nove, a causa di un incidente con il motorino. Il giovane della provincia di Napoli si stava recando a scuola con il suo scooter quando a causa della strada ghiacciata perde il controllo del mezzo e si schianta contro il muro, sbattendo il viso sul margine della carreggiata. Lo schianto sulla pietra viva è stato fatale mentre il motorino fa un volo di circa 40 metri.
Vico Equense, 17enne morto sul colpo
I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare la morte. È scattata l’inchiesta dei vigili urbani che ieri mattini sono giunti nella frazione di Fornacelle per fare luce sulla dinamica della vicenda. Da una prima ricostruzione risulta che il 17enne andasse a una velocità superiore al massimo consentito di 30 chilometri orari, sottolineando che la qualità del manto stradale non è delle migliori, aggravata ulteriormente dalla presenza di ghiaccio.
L’Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare si stringe nel cordoglio del giovane: “Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano, giovane originario di Ticciano, che ha ricevuto pochi giorni fa il Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant’Antonino Abate in Arola”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO