Via Stadera,12enne e 15enne accoltellati: entrambi in ospedale
Le aggressioni sono avvenute a 10 minuti di distanza l'uno dall'altro nello stesso luogo. Si ipotizza un' unico evento
VIA STADERA – Questa notte due minori, ragazzi di 12 e 15 anni, sono finiti in ospedale con diverse ferite di arma da taglio. I due non sarebbero in pericolo di vita, e se la caveranno con diversi giorni di prognosi.
Secondo i Carabinieri, i due episodi potrebbero essere collegati, poiché sono avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro e avvenuti nello stesso luogo, in via Stadera, nel quartiere di Poggioreale.
Via Stadera: i fatti avvenuti questa notte
Il primo dei due minori a subire la violenza è il 12enne, che è stato accompagnato dai genitori e dagli assistenti del 118 al Pronto Soccorso dell’ ospedale Santobono. All’arrivo in pronto soccorso, presentava diverse ferite da arma da taglio.
Il ragazzino, secondo la sua testimonianza, sarebbe stato aggredito da ignoti per motivi sconosciuti su via Stadera. A chiamare i Carabinieri è stato il personale sanitario stesso. Il minore se la caverà con 15 giorni di prognosi.
L’aggressione ai danni del 15enne è avvenuta appena 10 minuti dopo, presentatosi all’ospedale Pellegrini con ferite da arma da taglio, accompagnato anch’egli dai genitori. Anche in questo caso, l’aggressione è avvenuta da ignoti sempre su via Stadera. Per le ferite riportate a gamba e gluteo sinistro, subirà 10 giorni di prognosi.
Il sopralluogo dei Carabinieri
Dopo le segnalazioni dei due ragazzi, i Carabinieri sono giunti sul posto per svolgere un sopralluogo su via Stadera, dove hanno trovato tracce di sangue nei pressi del numero civico 86.
Anche se ancora da ricostruire, i Carabinieri e i militari dell’Arma, pensano ad un unico evento. Probabilmente verranno sentiti nuovamente i ragazzi feriti per poter fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia in vacanza: donna di Castellammare muore dopo un malore
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in vacanza: donna di Castellammare muore dopo un malore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Campania: tutti i dettagli dalla Protezione Civile