Via Petrarca, auto precipita dalla curva: il ragazzo non è in pericolo di vita
Via Petrarca, auto precipitata dalla curva di Posillipo: il ragazzo estratto non è in pericolo di vita, ad attutire la caduta una macchina parcheggiata
Via Petrarca: aggiornamento sulle condizioni di salute del ragazzo precipitato questa mattina con la sua auto dalla curva di Posillipo.
È accaduto in mattinata: un 29enne alla guida della sua automobile ha sfondato la ringhiera che delimita il percorso di via Petrarca precipitando nel parco sottostante.
Immediatamente soccorso dai sanitari, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli.
Da qui giungono buone notizie: sembra, infatti, come riporta Il Mattino, che il ragazzo non sia in pericolo di vita e che le sue condizioni, considerato il tipo di incidente in cui è stato coinvolto, siano positive.
Il 29enne ha riportato una trauma toracico e delle fratture alle costole.
La caduta verso il parco sottostante dell’auto guidata dal giovane è stata attutita da un primo impatto con una rampa e poi con un’altra macchina parcheggiata.
I soccorritori, per raggiungere il ragazzo, hanno dovuto, infatti, evitare sia diversi pezzi distrutti dallo scontro tra i veicoli che delle macchie d’olio.
Il giovane, cosciente ma in stato di shock, è stato estratto dall’abitacolo grazie al supporto di una barella spinale e condotto all’Ospedale Cardarelli di Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, allerta meteo gialla fino a stanotte: rovesci e temporali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento