Via Caracciolo, bloccano il traffico per un video su TikTok
Bloccano il traffico di Via Caracciolo per realizzare un video da pubblicare su Tik Tok. La segnalazione
Via Caracciolo – Traffico bloccato nella serata di ieri su una delle vie principali della città. Il motivo? Un gruppo di ragazzi è sceso da un’autovettura noleggiata per una festa per realizzare un video che doveva essere postato su Tik Tok. A diffondere la notizia è il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di automobilisti inferociti che, loro malgrado, si sono trovati nel traffico paralizzato di via Caracciolo a causa di un gruppo di incivili che, una volta scesi da un’autovettura noleggiata per le feste, hanno deciso di bloccare la strada per realizzare un video poi postato su Tiktok“, queste le parole di Borrelli.
Dal video si nota come i protagonisti della vicenda cantano e ballano mentre gli automobilisti intrappolati nel traffico suonano il clacson. Il gruppo, con atteggiamento irresponsabile, sfida il codice della strada e della civile convivenza.
Continua Borrelli su Facebook: “Inoltreremo il video postato sui social in modo da risalire agli autori affinchè vengano sanzionati come meritano. Bloccare una strada principale coma via Caracciolo significa mettere in serio pericolo l’incolumità altrui rallentando anche l’eventuale intervento dei mezzi di emergenza. Un comportamento che non può essere oltremodo tollerato nella nostra città”.
Ecco il video diffuso sui social
ARTICOLO PRECEDENTE
Carlo Tavecchio morto, l’ex presidente della Federcalcio aveva 79 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mourinho conferenza stampa: complimenti al Napoli per lo scudetto