Very e Sasy in ospedale ad Ischia: il ballo in corsia
L'Asl Napoli 2 Nord ha disposto sulla vicenda l'apertura di una indagine interna
VERY E SASY IN OSPEDALE ISCHIA- All’ospedale Anna Rizzoli di Ischia si è aperto un caso mediatico. La responsabile è una nota tiktoker che ha destato scalpore e suscitato pettegolezzi. A questo proposito è intervenuta l’associazione ‘NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE’ e l’Asl Napoli 2 Nord ha aperto una indagine interna.
Si tratta dei tiktoker Veronica Acquaviva e Salvatore Borriello. Very e Sasy sul loro account hanno pubblicato dei video in cui si vedono medici e infermieri dell’ospedale che ballano all’interno di un reparto. L’Asl Napoli 2 Nord ha visionato il video diffuso sui social e ha espresso la sua disapprovazione per questo comportamento definito “gravemente inopportuno e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e riservatezza”.
Very e Sasy in ospedale Ischia: la denuncia dell’associazione
Nessuno tocchi Ippocrate ha commentato questa vicenda con un post su Facebook. “Crediamo che ‘certi balletti’ andrebbero fatti al di fuori della struttura ospedaliera, ma soprattutto fuori l’orario di servizio’‘. Dovere del personale medico sanitario è mantenere un certo contegno durante l’orario di lavoro e riservare alcuni comportamenti goliardici a momenti in cui sono più consoni. Per la tiktoker in questione: ”nelle strutture ospedaliere è assolutamente vietato filmare e divulgare pubblicamente immagini. Saranno presi dei provvedimenti?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Arrestato Salvatore “O’ Tenente” Mari: duro colpo al clan Abbinante
ARTICOLO PRECEDENTE
Scontro tra moto e bici elettrica, perde la vita 20enne di Acerra
ARTICOLO SUCCESSIVO