Verso il lavoro: alla Mostra d’Oltremare l’evento per chi cerca un impiego
Dal 3 al 5 dicembre: tre giorni di incontri e colloqui per chi è in cerca di impiego
“Verso il lavoro”: alla Mostra d’Oltremare l’evento per chi cerca un impiego. Dal 3 al 5 dicembre, l’iniziativa organizzata dal Comune di Napoli per chi offre o cerca lavoro in questo momento.
Hanno aderito all’evento le principali Agenzie del lavoro sul territorio: ecco di cosa si tratta precisamente.
Verso il lavoro, alla Mostra d’Oltremare la utile iniziativa
“Verso il lavoro”: dal 3 al 5 dicembre alla Mostra d’Oltremare un appuntamento utile per chi in questo momento sta cercando un impiego, ma anche per chi è disposto ad offrirlo! L’iniziativa, organizzata dal Comune di Napoli, vuole infatti fornire occasioni e strumenti per chi sta navigando nel difficile mondo del lavoro.
Le principali Agenzie del territorio hanno aderito infatti all’iniziativa. Chi è alla ricerca di un impiego, senza alcun limite d’età, avrà quindi la possibilità di partecipare a colloqui e incontri. Potrà poi mettere a frutto le competenze acquisite nel tempo attraverso il percorso di studi, oppure attraverso esperienze lavorative pregresse, e confrontarsi con le realtà professionali che in questo momento desiderano assumere nuove leve.
I colloqui si svolgeranno dalle ore 9:30 fino alle 18:30. Non bisogna dimenticare, però, di prenotarsi, nel caso si fosse interessati a partecipare: si ha tempo fino al 2 dicembre. E’ possibile farlo allo specifico LINK: per tutte le altre informazioni si rimanda al sito VERSO IL LAVORO.
Potrebbe interessarti anche: Natale a Salerno: gli eventi per grandi e piccini
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO