Verona Napoli, Spalletti cambia tutto: Mertens titolare con Osimhen?
Verona Napoli, Mister Luciano Spalletti cambia tutto: Dries Mertens titolare con Victor Osimhen per risolvere il “problema offensivo”?
VERONA NAPOLI: SPALLETTI SI GIOCA LA CARTA MERTENS DAL 1′ AL BENTEGODI– Un Napoli spento, poco pericoloso in attacco quello visto al Maradona col Milan. Impossibile pensare di vincere così: ok la miglior difesa del Campionato, ma se non segni non ottieni i 3 punti. Elementare il concetto: il calcio è una scienza esatta e proprio per questo Mister Luciano Spalletti pensa a qualche novità in ottica Verona.
Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Tuttosport” infatti, il tecnico ex Inter e Roma potrebbe decidere di dare spazio a Dries Mertens dal 1′, che potrebbe sostituire un affaticato Piotr Zielinski. “Ciro” andrebbe a dare manforte a Victor Osimhen, spesso isolato nelle ultime partite e mai particolarmente pericoloso. Potrebbero esserci altre esclusioni illustri: Politano e Insigne sono apparsi fuori forma ed è possibile che vengano sostituiti da Lozano ed Elmas. Infine, occhio ad Anguissa, in ballottaggio con Fabian Ruiz: inamovibile invece Stanislav Lobotka.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CALCIOMERCATO NAPOLI, RIVOLUZIONE IN ESTATE: ADL FARÀ FUORI DIVERSI BIG”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Pozzuoli: cerca di stuprare mamma fuori scuola. Arrestato 51enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maxi blitz tra Vesuviano e Nolano: 10 indagati per spaccio e detenzione di armi
Lascia un commento