Quattro mosse a Verona per riprendersi il Napoli: il piano di Garcia
Mancano poche ore dal calcio di inizio del match tra Verona e Napoli e Rudi Garcia ha le idee ben chiare; monsieur Rudi, infatti, ha bene in mente lo schieramento tattico da far scendere in campo, un undici titolare che, finalmente, detteranno il tanto atteso cambio di marcia.
Il tecnico francese ha voglia di prendere le redini del Napoli in mano.
Le quattro mosse di Garcia: ecco come ha preparato Verona-Napoli
Domani andrà in scena la partita della verità al Marcantonio Bentegodi. La sfida tra Verona e Napoli è un passaggio cruciale per la squadra Campione d’Italia; la vittoria degli azzurri – facendo tutti gli scongiuri del caso – sarebbe un segnale inequivocabile alle milanesi che guidano la classifica, e sarebbe anche il riscatto di Rudi Garcia per il trattamento lui riservato nelle ultime settimane.
E il tecnico francese ha le idee chiare sull’undici titolare da schierare. Stando a quello che riferisce La Gazzetta dello Sport, l’infortunato Osimhen sarà sostituito dallo scalpitante Simeone; Anguissa, anche lui non al top della condizione fisica, lascerà posto a Cajuste, in modo tale da non variare l’assetto tattico. Un posto da titolare se lo gioca anche Mario Rui, visto e considerato il tardivo rientro dagli impegni con l’Uruguay di Olivera. Lobotka e Zielinski mai stati in discussione. Infine, giungono buone notizie dall’infermeria: recuperato completamente Rrahmani che andrà a completare il duo di difesa insieme a Natan.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Osimhen è più lontano. Intanto l’incontro con gli agenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 19 Ottobre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardito, Giuseppe ucciso di botte a 7 anni: confermato ergastolo al patrigno