Verona – Napoli: la decisione del Giudice Sportivo
Verona – Napoli è stata una partita oggetto di discussione per il comportamento dei tifosi di casa. E’ arrivata oggi la decisione del Giudice Sportivo contro la società gialloblù
Dopo due anni di Covid e con una guerra in atto (quella fra Ucraina e Russia) il calcio dovrebbe essere un momento di unione e spensieratezza, ma Verona-Napoli non è stata così. Nel 2022 negli stadi italiani ancora si ascoltano cori razzisti e si leggono striscioni che non dovremmo leggere in questo periodo storico.
Durante la partita di domenica al Bentegodi, gran parte dei tifosi gialloblù hanno intonato dei cori discriminatori di matrice territoriale contro il Napoli. Per questo motivo la curva resterà chiusa per la prossima partita casalinga.
Inoltre il club veneto sarà costretto a pagare una multa di 7mila euro a causa dei comportamenti scorretti di gran parte dei propri sostenitori. 4mila euro dovranno essere pagati per aver lanciato nel recinto di gioco un petardo al 13′ del secondo tempo, mentre i restanti 3mila euro per aver intonato dei corsi insultanti a fine partita nei confronti del direttore di gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: BERARDI, UN DESIDERIO AZZURRO
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, EVENTI, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento